Avevo intenzione anche io di andare sui pesanti e lasciare il T-34-1 alla fine.
Come lo vedete il tier IX WZ-111 1-4?
Me ne hanno parlato molto bene.
E il tier X 113?
Conviene sbloccarlo o mi fermo prima?
Che strada scegliere?
- 1
- 2
15 messaggi
Pagina 2 di 2
-
Christianvr46
Caporale
Secondo me non conviene sbloccarlo, sono carri molto difficili da usare, il cannone ha zero depressione anche più dei russi.. Cmq io ho fatto sia la linea media ed ho sbloccato il t34 1 senza ancora comprarlo e proprio ieri ho sbloccato is2 per arrivare poi al 110 e fermarmi li, molto simile a is3 che è il mio carro preferito tier 8
No mi spiace pure io sono al T-34-1 e IS-2, ho abbandonato i Cinesi per finire altre linee, li riprenderò tra poco.
Ho il T-34-3, il Premium Tier VIII, sulla carta sono abbastanza simili (circa…) credo quindi valgano gli stessi pro e contro: non sono fulmini, torre discretamente corazzata e cannoni davvero poco precisi… molto poco. E chiudono il cerchio lentamente.
Medi difficili da gestire e padroneggiare.
Ho il T-34-3, il Premium Tier VIII, sulla carta sono abbastanza simili (circa…) credo quindi valgano gli stessi pro e contro: non sono fulmini, torre discretamente corazzata e cannoni davvero poco precisi… molto poco. E chiudono il cerchio lentamente.
Medi difficili da gestire e padroneggiare.
-
Gilles Madrigali
Caporale
Fatevi il liv 9 pesante che è una bomba.
Simile al T-10 ma superiore in tutto.
E' più veloce di motore,rolla un danno più alto e la corazza è più dura,o quantomeno più difficile da bucare.non a caso, viene usato parecchio nelle clan war insieme al Conqueror.
Mio prossimo obbiettivo questo carro cinese. Per ora sono all'Is2,ma manca poco per il 110.
Simile al T-10 ma superiore in tutto.
E' più veloce di motore,rolla un danno più alto e la corazza è più dura,o quantomeno più difficile da bucare.non a caso, viene usato parecchio nelle clan war insieme al Conqueror.
Mio prossimo obbiettivo questo carro cinese. Per ora sono all'Is2,ma manca poco per il 110.
- 1
- 2
15 messaggi
Pagina 2 di 2